Nuovo focolaio in Irpinia: nella bufera la gestione del pronto soccorso di Avellino

Stampa
E’ finita sotto accusa la gestione del pronto soccorso dell’ospedale di Avellino a causa del nuovo focolaio Covid-19 che preoccupa tutta l’Irpinia e anche il resto della regione Campania. Apprensione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per i 12 contagiati in 72 ore, 10 dei quali in tre piccoli comuni limitrofi. Sott’accusa la direzione strategica dell’Azienda ospedaliera Moscati che non avrebbe applicato le direttive ministeriali,  mettendo a rischio la salute di operatori sanitari e utenti. Nel mirino i due casi Covid-19 confermati: entrambi sostano per ore nelle sale mediche del pronto soccorso e uno dei due vi passa addirittura un’intera notte.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non drammatizziamo e non dispensiamo terrore ai cittadini , comunque la carica virale non è piu’ come quella di febbraio e marzo, si cureranno e staranno bene anche se il fatto è gravissimo e bisognera colpire i colpevoli e no che il fatto finisca come al solito a pane e peperoni.

  • Basta co sta ditattura sanitaria la muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani grz

  • a piazza santelmo e piazza gloriosi a torrione la notte sta diventando impossibile dormire: gruppi di ragazzini (il più grande forse ha 20 anni) a rompere le scatole con urla continuee fino alle 3 di notte (e a volte a giocare a pallone)!!!! ma i genitori che cazzarola fanno?!? mai che passasse una macchina di polizia o carabinieri!! non capisco come dormono quelli al primo piano!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.