Nuovo focolaio in Irpinia: nella bufera la gestione del pronto soccorso di Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ finita sotto accusa la gestione del pronto soccorso dell’ospedale di Avellino a causa del nuovo focolaio Covid-19 che preoccupa tutta l’Irpinia e anche il resto della regione Campania. Apprensione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per i 12 contagiati in 72 ore, 10 dei quali in tre piccoli comuni limitrofi. Sott’accusa la direzione strategica dell’Azienda ospedaliera Moscati che non avrebbe applicato le direttive ministeriali,  mettendo a rischio la salute di operatori sanitari e utenti. Nel mirino i due casi Covid-19 confermati: entrambi sostano per ore nelle sale mediche del pronto soccorso e uno dei due vi passa addirittura un’intera notte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non drammatizziamo e non dispensiamo terrore ai cittadini , comunque la carica virale non è piu’ come quella di febbraio e marzo, si cureranno e staranno bene anche se il fatto è gravissimo e bisognera colpire i colpevoli e no che il fatto finisca come al solito a pane e peperoni.

  2. a piazza santelmo e piazza gloriosi a torrione la notte sta diventando impossibile dormire: gruppi di ragazzini (il più grande forse ha 20 anni) a rompere le scatole con urla continuee fino alle 3 di notte (e a volte a giocare a pallone)!!!! ma i genitori che cazzarola fanno?!? mai che passasse una macchina di polizia o carabinieri!! non capisco come dormono quelli al primo piano!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.