Pullman e treni, da giovedì si torna alla capienza piena: obbligo mascherine e gel

Stampa

Da giovedì scatta il nuovo piano di gestione del trasporto pubblico locale, che interesserà treni e pullman. Si tornerà a bordo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ma ci si dovrà attenere scrupolosamente a undici nuove regole da seguire. Stop a sedili alternati: si riparte dalla capienza piena dei mezzi. I posti posti contingentati e il raddoppio delle corse hanno causato costi troppo alti. Ci sarà l’obbligo a bordo di mascherine e igienizzanti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nemmeno il coronavirus con l’emergenza è tutto, è riuscito a far aumentare le corse per far diventare il servizio dei trasporti decente, ma noi ce l’abbiamo da terzo mondo.

  • wow torneranno a far salire 1000 persone in un pulman pensato per 20, e po pero’ il problema e’ chi va al mare. E in piu’, i gel sanitizzanti dovrebbero essere sul bus e la gente dovrebbe usarli prima di salire. Non e’ che me lo devo anda a compra io …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.