Serie B: sei partite in 21 giorni, alla Salernitana servono almeno 8 punti per i play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sei giornate di campionato in 21 giorni dal 10 al 31 luglio. Ci si gioca una intera stagione in tre settimane e con partite a distanza ravvicinata. La Salernitana è attesa da un calendario da brividi. Dopo Ascoli ben cinque scontri diretti con squadre che lottano per il secondo posto e per il miglior piazzamento in zona play off e per entrarci all’ultimo minuto scalzando qualche avversario.

E’ il caso dell’Empoli che al momento è fuori dai giochi ma ha organico, ambizioni e voglia di far parte delle sei che andranno agli spareggi. Proprio l’Empoli affronterà all’Arechi i granata tra qualche giorno.

Nutrono ambizioni anche Pisa ed Entella e dunque la lotta per un posto è serratissima con incontri e incroci decisivi. La Salernitana venerdì sarà di scena ad Ascoli. Poi la sfida con il Cittadella all’Arechi . Il 17 luglio i granata saranno di scena a Crotone per poi ospitare l’Empoli. Nelle ultime due gare della reguar season la trasferta a Trieste del Pordenone e la sfida con lo Spezia all’Arechi il 31 luglio. La Salernitana attualmente ha 47 punti.

A quota 55 potrebbe esserci la certezza dell’accesso ai play off. Servono dunque almeno altri 8 punti da centrare nelle ultime sei gare. Servono almeno due vittorie e due pareggi per conservare la zona play off e giocarsi il tutto per tutto agli spareggi. Finora la Salernitana ha viaggiato ad una media di 1,4 punti a partita. Una media sufficiente per conquistare il pass per gli spareggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Basterebbe vincere con Ascoli e Empoli o Cittadella o Spezia e almeno un pareggio con Pordenone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.