SuperEnalotto, centrato un «6» a Sassari: vinti quasi 60 milioni

Stampa

Maxi vincita a Sassari: è stato indovinato un sei che vale quasi 60 milioni di euro con una schedina da tre euro. È questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto estratta: 16-24-29-53-73-88. Numero jolly: 62. Numero Superstar: 50. Il biglietto vincente è stato giocato presso il punto vendita Tabacchi situato in via Luna e Sole 11, che vince 59.472.355,48 Euro. Nessun «5+1». Il jackpot per il «6» riparte da 11.800.000,00.

Quella di stasera è la seconda vincita con punti sei del 2020: sono in totale 124 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il 6 mancava dal 28 gennaio 2020 quando è stato vinto ad Arcola (SP) un Jackpot da 67,2 milioni di euro, il 14° montepremi più alto dei Jackpot SuperEnalotto assegnati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.