Avellino, esonerato Mister Capuano: messaggio commovente alla piazza

Stampa
Le sensazioni colte nelle ore appena successive alla partita del Liberati contro la Ternana che ha sancito l’uscita dell’Avellino dai playoff, sono state confermate dalla decisione della società biancoverde di procedere all’esonero del tecnico Ezio Capuano. Per lui, dunque l’avventura sulla panchina degli irpini finisce. la società ha deciso di mettersi alla ricerca di un nuovo tecnico e ha dato il benservito allo stesso Capuano.

Il Mister ha voluto congedarsi dalla Piazza con un messaggio commovente: 

“Grazie a voi tutti. Grazie per tutto quello che mi avete mostrato in questi mesi. Non nascondo che mi sono vergognato quando i miei figli mi hanno visto piangere. Purtroppo i sentimenti non si trattengono sono un misto di delusione e di soddisfazione. La delusione per quello che ho fatto per questa maglia i sacrifici ma sopratutto il rispetto che le ho fatto portare su tutti i campi. Le lacrime nel leggere tutte le parole belle nei miei confronti. Tutti i miei sacrifici oggi però hanno avuto un senso. Oggi ho stravinto il mio campionato sono arrivato odiato e vado via amato. Dopo 20 anni coronavo un sogno quello di allenare l’Avellino. Io orgoglioso di esserlo stato, fiero di non essermi mai piegato, illimitatamente dignitoso di avervi fatto rispettare. Vi amo forza lupi”. 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si capisce il senso di tutto cio’….! Non si capisce quale sia il miracolo che puntualmente compie ogni anno (per la serie mi faccio i complimenti da solo visto che non lo fa nessuno)…., non capisco in che luogo ed in che modo abbia fatto rispettare avellino… (mah!)…! Dopo tanti anni non ha ancora capito che se vuole ambire ad allenare in serie B, deve chiudere la bocca e non parlare MAI, non concedere interviste, non parlare con nessuno, ma solo lavorare, lavorare e lavorare (onestamente bisogna riconoscere che in B allenano cani e porci, molti dei quali inferiori a Capuano)!!! A questo punto non resta che aspettare la prossima panchina di una squadretta di lega Pro e… il prossimo miracolo!

  • RIDICOLO DICE QUESTO IN OGNI PIAZZA IN CUI RIESCE AD ALLENARE…..MARIO MEROLA DEL CALCIO

  • Ibrahimovic degli allenatori… Ovunque va ha realizzato il sogno di una vita e quando va via ha fatto la storia di quella squadra…

  • era ed è una macchietta; lui, chi l’ha paraculato, e i giornalini che lo ospitano.

  • Certo che se lo sentite parlare dietro le telecamere e un grande cafone mamma mia

  • AD AVELLINO TIFO PASSIONALE SCIARPATE SPETTACOLARI MA TANTO.PTOVINCI ALISMO.CAPUANO.E” UN GRANDE ! E TALE RIMARRA” NELLA STORIA DI AVELLINO ,HANNO LICENZIATO LA PERSONA SBAGLIATA!STESSA SORTE DI IGNOFFO ..GRAZIE E FORZA MISTER NON ESULTARE TROPPO QUANDO VERRAI A VINCERE AL PARTENIO.

  • ,PASQULE÷÷÷=====CANCELLO TUTTO NON MI INTERESSA NIENTE HO ALTRI PROBLEMI PER LA TESTA MI SCUSO E AUGURO CHE TUTTI TROVINO QUELLO CHE CERCANO BUONA FELICITA’ A TUTTI PROPRIETA’÷ AREA TECNICA -TIFOSERIA FORZA LUPI

  • patetico….personaggetto iniquo…..mediocre……paratiere…..e il fisico da corazziere non lo tieni…..VARENNE a quanto……PARSIFAL vincente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.