Battipaglia, topi d’appartamento scatenati. Residenti di Belvedere: via alle ronde

Stampa
Sono stufi di essere ostaggio dei cosiddetti “topi d’appartamento”. A Battipaglia è diventata una vera e propria emergenza quella dei furti in casa, soprattutto nel quartiere periferico di Belvedere, che è stato preso di mira – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dai ladri. I residenti hanno alzato la voce, lanciando un appello per chiedere maggiori controlli alle forze dell’ordine e anche al prefetto. Sono pronti ad organizzare anche delle ronde per difendersi dai topi d’appartamento.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È poco ma sicuro che molti si faranno giustizia da soli nel caso abbiano la meglio sui malavitosi.

  • Non mi sembra giusto che chi paga le tasse e vive onestamente debba attivarsi per difendere se stesso e la propria abitazione da questa feccia.
    Se le istituzioni dormono sonni tranquilli mentre i cittadini devono vegliare ,allora vuol dire che qui si parla di istigazione a delinquere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.