Bonus vacanze flop in Campania e al Sud: metà delle strutture ricettive lo rifiuta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ da ritenersi già un flop il bonus vacanze: oltre il 50% delle strutture ricettive aperte rifiuta il voucher. Più difficile – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ottenere lo sconto In Campania e al Sud. Nelle ultime ventiquattr’ore hanno richiesto il bonus solo 30 mila famiglie. Prenotato appena il 10 per cento delle risorse messe in pista per sostenere il turismo in questa fase. Ma a conti fatti l’incentivo finora è stato effettivamente speso solo dal 3 per cento dei nuclei (con un Isee entro 40 mila euro) che lo hanno ottenuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. certo sennò come fanno ad evadere. Parassiti della società questo siete , non create lavoro perche’ i dipendenti li prendete in nero senza diritti e senza poter fiatare, non pagate tasse se non quelle che non potete evadere, poi vi lamentate che i vs figli a scuola devono essere a distanza senza chiedervi dove si prendono i soldi per ampliare le scuole. Parassiti questo siete voi evasori a qualsiasi livello.

  2. Perchè l’70 % ” secondo me sono pure magnanimo ” come fanno poi ad evadere, e a pagare in nero gli extracomunitari e comunitari ,e poi fare la vita da nababbi ,in fondo in fondo Beppe Vessicchio non aveva tutti i suoi torti…………………………………………………………………….

  3. X 08:31 ….. giustissimo. Preferiscono rifiutare ed incassare il malloppo per intero.

  4. no, Fausto ne volevano 1200, erano in fila alla camera di commercio per autenticare la partita IVA, hanno la faccia come il c..sta gentaglia come bene li hai definiti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.