C’è un nuovo positivo al Covid-19 a Scafati: già attivato il protocollo di sicurezza

Stampa
Un nuovo caso di positività al Covid-19 si registra nel salernitano e, più, specificatamente, a Scafati. Si tratta  – come riporta il sito web anteprima24.it – di un residente proveniente da Casoria. La notizia è giunta nella tarda serata di ieri. Già attivato  il protocollo di sicurezza per individuare e sottoporre a test tutti i contatti. Con questo nuovo caso sono 69 i positivi registrati nel comune di Scafati dal 6 marzo giorno in cui è scattato il lockdown.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura un positivo? Beh, credo proprio che sia il caso di istituire una zona rossa e fare una conferenza stampa a reti unificate

  • Se non seguiamo le regole torneremo punto e accapo,se non peggio.,spero di sbagliarmi,ma il virus sta sempre nell’aria è non perdona,quindi sta tutto a noi per fargli fare meno danni possibili.

  • Chissà perchè la maggior parte sono tutti nell’Agro-Nocerin-“napoletano” forse saranno i pomodori cinesi ed egiziani che lavorano nelle aziende di quelle zone che diffondono fumi nell’aria e scarichi abusivi nel fiume Sarno in compagnia degli amici “hirpini delle concerie che lavorano le pelli di importazione comunisti cinesi, loro i buoni democristianucci hirpini”

  • Sicuro adesso correrà il comunista-padano-secessionista a fare il comizietto in quella zona, ah no!?

  • Magari non te l’avessero pubblicato. Ma pensi prima di scrivere? Virus nell’aria, ma almeno informati hai a disposizione internet. Informati come si trasmette un virus, informati sul covid. Se gira nell’aria e non perdona (manco fosse una catastrofe, come se ci fosse la mano di madre natura) nessuno avrebbe avuto scampo. Robe da matti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.