Farmacia comunale di Pontecagnano: il Sindaco nomina Noschese presidente

Stampa
Nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’azienda Farmacia Pontecagnano Faiano. Carmine Noschese, trentotto anni, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, vanta una vasta esperienza di studi e professionale in Italia ed all’estero.

Il neo dirigente, indicato dal Sindaco Giuseppe Lanzara con decreto n. 14 del 6 luglio 2020, segue Giuseppe D’Ascoli, che lo scorso 24 giugno ha rassegnato le proprie “dimissioni irrevocabili” causate dalla “disastrosa situazione economica”.

“Sono grato all’ex Presidente per il lavoro svolto con passione e costanza. Un lavoro che ha fatto emergere le criticità dell’azienda, su cui con il dott. Noschese ci ripromettiamo di continuare a  soffermare al fine di recuperare la nostra Farmacia. Saluto, inoltre, il nuovo Presidente, augurandogli di proseguire nel segno dell’impegno e della trasparenza”, ha rimarcato il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Disastrosa situazione economica ma allora i farmaci li danno gratis sindaco la zara cke fa dorme

  • IL PRESIDENTE PRECEDENTE CHE HA LAVORATO CON COSTANZA ! MA CHE E’ : UNA BARZELLETTA ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.