Il proprietario di “Louis Vuitton” in Cilento con il suo mega yacht

Stampa
Mega yacht di oltre 101 metri avvistato nelle acque del Cilento. E’ il Symphony di Bernard Arnault, il proprietario di Louis Vuitton e di altre aziende d’alta moda. Si tratta di una tra le imbarcazioni più costose al mondo. Il suo valore si aggira infatti intorno ai 150 milioni di euro. E’ stata costruita in Olanda dalla Feadship; è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone.

Lo yacht del proprietario di “Louis Vuitton” è stato avvistato a largo di Palinuro. Nelle scorse settimane era stato notato in Costiera Amalfitana

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI E’ FERMATO A MANGIARE QUALCOSA? HA SPESO DEI SOLDI IN QUALCHE NEGOZIO DI PALINURO? VUOLE RILEVARE QUALCHE STRUTTURA ALBERGHIERA? SE NON HA FATTO NULLA DI TUTTO QUESTO, PER ME DI QUESTA NOTIZIA NON ME NE PUO’ FREGA’ DE MENO! SE ARRIVAVA SU DI UN PEDALO’, ALMENO AVREBBE FATTO NOTIZIA!

  • @13:29 aaahhh quell’invidia!!! se non te ne frega perchè hai commentato e per di più hai usato il caps lock(sai cos’è?)

  • Si dice sia interessato alla salernitana..avra’ un incontro con lotito. Me l’ha detto il mio amico esperto di mercato Peppe Manzo. cmq alla vista del suo yacht tante donne si sono entusiasmate pensando di accasarsi.

  • montati di testa??? un montato di testa è capace di avere un impero economico come il suo? allora lo dovresti avere anche tu, invece sei quì a ragliare la tua invidia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.