Positivi 42 dipendenti azienda nel Parmense: timori per nuovo focolaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Focolaio di coronavirus in un’azienda del Parmense. I positivi al Covid-19 sono attualmente 42. Il focolaio principale è costituito da 33 lavoratori tutti dipendenti di una società di servizi lombarda che fornisce manodopera all’azienda parmense.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la dobbiamo finire con queste movide e con queste feste in azienda, brutti scansafatiche, altrimenti le povere aziende tartassate saranno costrette a usare delle normali misure di sicurezza e poi come se lo comprano il BMW i padroncini?

  2. Fate veramente pena, altro che padroncini …..questo virus è più Comunista di te …non risparmia Re e Capi dello Stato….siete mentalmente manipolati ….parlate di Eco-Marxismo ….ma cortesemente non fate politica ridicola su un virus, altrimenti siete alla frutta.

  3. Tranquillo che per il re, per il capo dello stato e per il proprietario dell’azienda il posto riservato in ospedale, il farmaco supertestato e il trattamento garantito ci sono sempre, per me e te invece bisogna aspettare e sperare.

    A lavorare senza contratti, tutele nè misure di sicurezza mica ci va il re, mica ci va il padrone dell’azienda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.