Casciello (FI): “Grandi Opere, Salerno e la Campania offese dal Governo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Il territorio salernitano paga l’enorme contraddizione interna a un Governo che non ha più altro futuro che andare a casa”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Il mancato inserimento dell’Aeroporto di Salerno tra i cantieri urgenti, soprattutto in questa fase, è di una gravità assoluta e persino peggiore è il tentativo di tranquillizzare rispetto a un’offesa, l’ennesima, che la Campania subisce da questa maggioranza improbabile – continua l’onorevole Gigi Casciello -.

Sì, perché c’è una contraddizione enorme in questo Governo, tra i 5 Stelle sempre con il freno a mano tirato per un pregiudizio ideologico contro le Grandi Opere e il Pd che non ha alcuna attenzione verso la Campania, avendo subito persino la ricandidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione.

E fa sorridere, anche molto amaramente, che mentre proprio il governatore uscente sostenga la grave mancanza di fondi persino per la sanità, il figlio e deputato Piero provi a dire che è tutto sotto controllo.

La verità molto triste – conclude il parlamentare Casciello – è che i fondi non arriveranno, né per l’Aeroporto né per tante altre opere, come la Salerno-Avellino, che avrebbero bisogno dell’impulso di un Governo confermatosi inadeguato, e per il quale il tempo è ampiamente scaduto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.