Coltivava in casa piante di marijuana: denunciato studente 22enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nel pomeriggio di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Perdifumo, in seguito ad una mirata attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà M.D., incensurato, studente 22enne. I militari, nell’ambito di specifici servizi tesi al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane rinvenendo n.6 piante di marijuana che lo stesso coltivava nelle pertinenze dello stabile, nonché gr. 2,5 della medesima sostanza, nascoste attentamente all’interno della casa. La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, sarà analizzata dal L.A.S.S. di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ridicoli veramente. Gratitudine e rispetto per le forze dell’ordine ma questa volta sono stati veramente esagerati: come rovinare l:esistenza (spero di no) di un giovane incensurato di 22 anni. Lo stesso tempo e la stessa energia non potevano essere spesi per perseguire reati ben più gravi e pericolosi?

  2. RIDICOLI, TOTALMENTE RIDICOLI. CARABINIERI SENZA P4LLE CHE PER SENTIRSI GRANDI VANNO A PRENDERE DUE PIANTINE. PATETICI OMETTI IN DIVISA.

  3. Denuncia processo per aver coltivato delle piantine in casa sua. Fedina penale macchiata, problemi in famiglia ,magari a 30 anni non può fare un concorso per avere precedenti per “droga”.
    Che amarezza

  4. Sotto casa mia (Pastena) spacciano tutti i giorni e davanti i loro occhi e non se ne accorgono…
    Ma i concorsi vengono vinti solo se si è più stupidi di una gallina?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.