Mister Ventura: “Dobbiamo giocare con personalità e determinazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Dopo la sosta abbiamo avuto un approccio troppo soft, nelle ultime gare c’è stata una crescita di condizione fisica e mentale. Veniamo da una prestazione di spessore e adesso ci attende un piccolo tour de force molto stimolante. La squadra si è allenata bene questa settimana, domani sarà una verifica importante. Andiamo ad Ascoli contro una squadra che lotta per la salvezza e dovremo giocare con personalità e determinazione. Dobbiamo migliorare il rendimento esterno, possiamo fare sicuramente meglio”.

Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Ascoli – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Bisogna tenere conto dei tanti impegni ravvicinati, andrà in campo la squadra migliore. Dopo la gara di domani ci attendono cinque gare molto stimolanti che dobbiamo affrontare con grande voglia. Saranno partite che ci diranno se meritiamo i playoff e se siamo competitivi per giocarli. La crescita di questa squadra deve essere sia dal punto di vista tecnico che mentale. Dobbiamo essere consapevoli di quello che dobbiamo fare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. GRANDE MISTER! Si avvalga perfavore dei consigli del Presidente Lotito! saprà consigliarla bene! Grazie Lotito!

  2. Caro pseudo tifoso della Salernitana, Michele… capisco l’ironia ma qui siamo oltre il sarcasmo…

  3. Caro Al… il vero pseudo tifoso sei tu!!!che non ti rendi conto della fortuna che Salerno ha nella presenza di Lotito!

  4. Tienitelo stretto il tuo presidente, e allo stadio quando si potrà ci andrete tu e quelli che la pensano come te.

  5. Signori…spiegatemi cosa avete contro Lotito!!!ha salvato il calcio a Salerno!ha preparato una grande squadra!si dedica anima e corpo a Salerno ed alla Salernitana!!spiegatemi…o forse siete bravi solo a lamentarvi?? GRANDE LOTITO!!FORZA SALERNITANA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.