Coronavirus, a preoccupare ora dopo la Lombardia anche il Lazio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Si registra oggi un dato di 28 nuovi casi positivi al coronavirus nel Lazio: 22 sono i casi di importazione (pari al 78% dei casi totali) e di questi 18 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già sotto osservazione. Un altro caso proviene dalle Canarie, uno ha un link con il Brasile e uno di rientro da una visita familiare a Milano. «Ci aspettiamo nella valutazione settimanale un valore RT ancora di poco superiore a 1 a causa dei focolai di importazione», fa sapere la Regione Lazio.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. questo è il risultato degli esodi dal nord oltre che dagli arrivi indiscriminati di stranieri

  2. è il risultato di niente, ci stanno poche decine di positivi in tutta italia e positivo non vuol dire malato, vuol dire pure completamente asintomatico. se non facevano i test queste persone neppure lo sapevano che erano “malati”

  3. Tra poco pure la Campania, se poi occultano causa elezioni chi lo sa. Altrimenti faremo la fine dei rifiuti tossici sotterrati e basta. E la Campania è piena, ultimamente si sono dati pure all’arte, qualche colonna lì qualche scavo qui. Se poi trovo nu vaso mu vengo.

  4. La situazione in campania è un disastro
    se fosse arrivata in campania avrebbe fatto un disastro … non dimentichiamo le invasioni di formiche negli ospedali napoletani dello scorso anno. L nostra sanità e da rifondare dalla testa ai piedi.
    Basta propaganda!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.