Covid: no a spettacoli pirotecnici di feste patronali in Costa d’Amalfi

Stampa
No agli spettacoli pirotecnici per le feste patronali in Costiera Amalfitana. Lo ha stabilito la Conferenza dei Sindaci con il presidente facente funzione, il sindaco di Scala Luigi Mansi, che sentita la Task Force Regionale e il delegato alla Sanità Andrea Reale, ha firmato, in accordo con tutti i colleghi, un documento in cui si motiva la scelta.

A partire dalla necessità di evitare assembramenti di persone: «Siamo ben consci che i fuochi d’artificio richiamano un pubblico molto vasto – scrive Mansi – e purtroppo i dati degli ultimi giorni registrano lievi crescite del numero dei contagi. Rispetto per le migliaia di vittime morte a causa del Covid-19».

«Anche se, fortunatamente la Costiera è rimasta immune da questi drammi, è comunque importante e significativo lanciare questo segnale di vicinanza e solidarietà» conclude la nota.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.