De Luca: “I Covid Center devono rimanere, non sappiamo cosa accadrà ad ottobre”

Stampa
I Covid Center devono rimanere, perché nessuno è in grado di dire quello che accadrà ad ottobre. Incrementeremo i posti-letto di terapia intensiva fino ad 800 unità, che ovviamente ci auguriamo non servano. Ma oggi noi programmiamo rispetto all’ipotesi peggiore, per avere maggiore tranquillità e poter garantire l’assistenza migliore in qualsiasi scenario.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sono operativi?
    Quando facesti innaugurazione non lo erano….
    C’era solo tanto fumo……..
    Soldi pubblici buttati via

  • Sinceramente preferisco aspettare un opinione di qualcuno più autorevole. Runner?

  • e vero i covid center devono rimanere sei tu che devi sparire per sempre………

  • Spero che tu a ottobre stia al posto di crozza.Pure sull’ospedale ti sei mangiato la polpetta.Senza vergogna…

  • Bene, se dovessero servire potremo usarli, ma adesso che non servono quanto ci costa tenerli in funzione ? Nel frattempo quanto viene investito nella “sanità non Covid” in una situazione di gravi ritardi diagnostici conseguenti al lockdown? Se qualche giornalista potesse girare queste domande al Presidente, magari gli farebbe bene dare anche delle risposte e non fare solo proclami e dichiarazioni in assenza di confronto… Grazie

  • per di caverna mi sa dire o chieda al suo amico, come mai in ospedale molti ambulatori non fanno ancora visite prenotate da tempo ed attualmente nemmeno visite chirurgiche. non vorrei che da primi in campania diventeremo ultimi. ma che dico primi a livello mondiale.

  • Ad ottobre,per fare un’altra campagna elettorale gratis!!????? E dire valanghe di battute penose!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.