“Fratacchione” Fazio in vacanza in Costiera: visita anche ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Fabio Fazio, ribattezzato “Fratacchione” dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una sua ospitata alla trasmissione Rai “Che Tempo che fa”, continua le sue vacanze in Costiera Amalfitana. Il noto conduttore è stato avvistato – come riporta il sito web ilvescovado.it – anche nel centro storico di Amalfi. Immancabile la tappa nel tempio della pasticceria amalfitana: da Pansa Fazio ha gustato le dolcezze tipiche della casa. Delizia al limone, pasticciotto con crema e amarene e le celebri scorzette al limone della tenuta Villa Paradiso. Ad accoglierlo da vero e proprio anfitrione, Nicola Pansa, col quale Fazio si è intrattenuto in un cordiale scambio di battute.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vieni da Pansa, fratacchione caro, che non ti faccio pagare, così poi chiamiamo delucanotizie e mi faccio fare un po’ di pubblicità gratuita che loro solo per poter riscrivere della battuta di DeLuca non si pigliano pagato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.