Il nuovo Vice Questore di Salerno in visita al Sindaco di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel corso della mattinata di giovedì 9 luglio, il nuovo vice Questore, Dirigente del Commissariato di Cava de’ Tirreni, Giuseppe Fedele, ha fatto visita al Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, accompagnato dal Questore di Salerno, Maurizio Ficarra. Il nuovo Dirigente Fedele, già vice capo di gabinetto della Questura di Salerno, è subentrato ad Immacolata Acconcia, che ha assunto l’incarico di Primo Dirigente della Questura di Catanzaro.

A dare il benvenuto al nuovo dirigente del Commissariato cavese, anche l’Assessore alla sicurezza Giovanni Del Vecchio. Durante l’incontro, il Questore Ficarra ha rimarcato l’attenzione verso la città metelliana, che si conferma tra le più sicure della provincia di Salerno, ed ha assicurato una particolare attenzione soprattutto al fenomeno della movida, attesa la grande presenza di visitatori soprattutto nei fine settimana.

Il Sindaco Servalli ha espresso i ringraziamenti e la piena collaborazione dell’intera Amministrazione comunale, nel segno della continuità e del proficuo lavoro svolto finora dal Personale della Polizia di Stato del locale Commissariato, confidando nella sempre maggiore sinergia tra le Forze dell’Ordine per sopperire alle croniche carenze di organico che accomunano le Polizie anche locali di tutti i territori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.