Il “Ruggi” resta vietato alle visite dei familiari ai pazienti, sindacati favorevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al  “Ruggi” continua il divieto di visita ai pazienti da parte di tutti i familiari. Nell’ospedale cittadino – come scrive il quotidiano “La Città” – s’è preferito non allentare la guardia e mantenere misure drastiche di prevenzione. Per il momento, e fino a nuovo ordine, tutti i reparti sono blindati.Per il via libera alle visite, molto probabilmente, si dovrà attendere ancora, almeno finché l’allarme Covid-19 non sarà rientrato. E all’ospedale di Salerno l’eccesso di prudenza viene condiviso anche da Raffaele Iannone, segretario della Cisl Fp del Ruggi: «Non si deve allentare la guardia perché potrebbe essere molto pericoloso e chi viene da fuori, nonostante i controlli, potrebbe creare grossi problemi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma scusate i medici, gli infermieri, gli oss, ogni giorno fanno il tampone?? Non escono dall’ospedale e fanno la propria vita? Che grande puttanata….

  2. I annone hai perso un’altra occasione per fare silenzio, senza ripetermi medici infermieri oss e infiltrati vari e vogliamo parlare dei ricoverati che scendono nel piazzale a fumare e scambiano 4 chiacchiere con qualche parente pertanto fatemi il piacere fate silenzio va bene così, perché adesso così deve andare quan si martiell vatt quann si incudin statt

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.