Norme anti covid: spiagge libere di Salerno controllate dai Vigilantes

Stampa
Le spiagge libere di Salerno saranno ben presto controllate dai Vigilantes per far rispettare le norme anti-coronavirus. La novità – secondo quanto riporta il sito Zerottonove – arriva direttamente da Palazzo di Città con l’approvazione della Giunta della delibera sull’affido delle spiagge libere. Il Sindaco Vincenzo Napoli fa appello al buon senso delle persone ed in particolare dei giovani oltre al senso di responsabilità di cittadini e turisti.

Fonte Zerottonove.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che è certo è che i nostri amministratori hanno le idee chiare…….
    Dagli ombrelloni installati dal comune ora si è arrivati ai vigilantes.
    Ma i lanciafiamme?
    Papino non ha suggerito questa soluzione a lui tanto cara?
    Che munnezz….

  • … altra possibilità di accapparramento voti!!! Siamo il Comune più dissestato d’ITALIA e c’è ancora voglia e spazio per indebitarsi ulteriormente?!?!?

  • se ci stanno i vigilantes il virus non si azzarda nemmeno a farsi vedere!!!!! :-)))

  • Se si fa affidamento sul buon senso delle persone……siamo fritti!Non sanno nenache cosa sia l’educazione civica…figuriamoci il buon senso!

  • piuttosto i vigilantes e non solo loro, ci vorrebbero per controllare la città con tutti i furti di appartamento che stanno avvenendo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.