Raccolta fondi per Covid: Ascierto a Positano ringrazia hotel Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Duecentomila euro per la ricerca. È la cifra totalizzata finora da cinque eccellenze dell’accoglienza della Costiera Amalfitana insieme a supporto all’attività di sperimentazione in ambito dell’emergenza Covid-19 del professor Paolo Antonio Asciertodella Fondazione “G. Pascale” di Napoli.

Nello scorso aprile, in piena emergenza Covid, i prestigiosi hotel Palazzo Avino di Ravello, Santa Caterina di Amalfi, San Pietro e Le Sirenuse di Positano, con il ristorante Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi, tra le strutture di lusso preferite dai viaggiatori dell’élite mondiale, avevano lanciato l’iniziativa d’acquisto di 40 e-voucher (10 ognuno) del valore di 5.000 euro ciascuno per usufruire di due pernottamenti per i prossimi due anni. In soli tre mesi dal suo lancio, l’iniziativa ha riscosso l’auspicato successo.

Fonte Il vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.