Rifiuti in via Ametrano a Pastena: Salerno Pulita bloccata da una sbarra rotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In relazione alla notizia pubblicata ieri su Salernonotizie, sulla presenza di una micro discarica in via Ametrano (la strada di Pastena dove c’è l’ufficio tributi del Comune), Salerno Pulita fa presente che da tre giorni è impossibilitata a raccogliere i rifiuti prodotti dai condomini dei civici 14 e 18.

Nella strada, che non è pubblica, è installata infatti una sbarra che impedisce l’accesso ai veicoli. Di mattina viene alzata per consentire l’accesso del furgone di Salerno Pulita, cose che ormai da tre giorni non avviene perché la sbarra è rotta.

Salerno Pulita ha allertato gli amministratori di entrambi i condomini, a cui ha chiesto di far portare i rifiuti oltre la sbarra per poterli raccogliere, nelle more che venga riparata, e si è offerta di spazzare l’area su cui attualmente sono presenti i rifiuti che non è stato possibile raccogliere.

COMUNICATO UFFICIALE SALERNO PULITA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A me sembra una scusa. I civici in questione fanno parte di via VI settembre 1860 da cui si può accedere e ritirare i sacchi di monnezza. Gli indefessi operatori ecologici faranno fatica a fare qualche metro in più o è necessario arrivare col camion a 1 centimetro dai cassonetti?

  2. Siamo nel 2020 e ancora questo condominio non sa che esiste l’ apertura manuale con la chiave in dotazione…

  3. Ovviamente la sbarra è funzionante da ieri, in quanto noto auto che entrano ed escono dal cortile senza problemi…tutte scuse! E’ vergognosa questa salerno pulita!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.