Rissa con spranghe e bottiglie nella notte a Laura di Capaccio: 5 arresti, 4 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Rissa a colpi di spranghe e bottiglie alla frazione Laura di Capaccio. Cinque extracomuntari, in evidente stato di ubriachezza – come riporta il sito web stiletv.it – sono stati tratti in arresto dai carabinieri della locale stazione. I reati contestati sono rissa e lesioni personali aggravate. Ad allertare i militari dell’Arma alcuni residenti della zona. Quattro in tutto gli immigrati finiti in ospedale dalle ambulanze del 118 accorse sul posto: uno è stato ricoverato al nosocomio di Eboli (15 giorni di prognosi), un altro a Battipaglia (10 giorni) ed altri due medicati presso il Psaut di Piazza Santini a Capaccio Scalo. Per tutti, questa mattina, già fissato il processo per direttissima presso il Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. “Portatori di cultura e conoscenza e di uno stile di vita che presto sarà quello di tutti noi”. Basterebbe ricordare queste parole ad ogni comizio elettorale e pidioti e sinitrati vari, a partire dal “governatore”, prenderebbero solo i voti dei parenti stretti. Siano maledetti quelli che hanno voluto l’invasione di questi abitanti della giungla o del deserto e quelli che li sfruttano nelle campagne o in bar e ristoranti.

  2. Anche io,e credo tutti, nel leggere il titolo abbiamo capito che questo è lo stile “giungla” importato dalle risorse, che tra un pagamento di pensione e l’altro vengono ad intasare i nostri ospedali e dare lavoro soverchio alle forze dell’ordine. Grazie PD, Leu, 5stalle e chi li vota.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.