Rissa con spranghe e bottiglie nella notte a Laura di Capaccio: 5 arresti, 4 feriti

Stampa
Rissa a colpi di spranghe e bottiglie alla frazione Laura di Capaccio. Cinque extracomuntari, in evidente stato di ubriachezza – come riporta il sito web stiletv.it – sono stati tratti in arresto dai carabinieri della locale stazione. I reati contestati sono rissa e lesioni personali aggravate. Ad allertare i militari dell’Arma alcuni residenti della zona. Quattro in tutto gli immigrati finiti in ospedale dalle ambulanze del 118 accorse sul posto: uno è stato ricoverato al nosocomio di Eboli (15 giorni di prognosi), un altro a Battipaglia (10 giorni) ed altri due medicati presso il Psaut di Piazza Santini a Capaccio Scalo. Per tutti, questa mattina, già fissato il processo per direttissima presso il Tribunale di Salerno.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è lo stile di vita che ci insegneranno,anche se già stavamo messi bene.

  • “Portatori di cultura e conoscenza e di uno stile di vita che presto sarà quello di tutti noi”. Basterebbe ricordare queste parole ad ogni comizio elettorale e pidioti e sinitrati vari, a partire dal “governatore”, prenderebbero solo i voti dei parenti stretti. Siano maledetti quelli che hanno voluto l’invasione di questi abitanti della giungla o del deserto e quelli che li sfruttano nelle campagne o in bar e ristoranti.

  • Anche io,e credo tutti, nel leggere il titolo abbiamo capito che questo è lo stile “giungla” importato dalle risorse, che tra un pagamento di pensione e l’altro vengono ad intasare i nostri ospedali e dare lavoro soverchio alle forze dell’ordine. Grazie PD, Leu, 5stalle e chi li vota.

  • Sempre grazie pd per aver favorito linvasione di tutta la feccia del mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.