Salernitana, i convocati per Ascoli: ci sono Cerci e Heurtaux

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma venerdì tra Ascoli e Salernitana. Rosa ampiamente dimezzata a causa di molte squalifiche. Trovano continuità, invece, Heurtaux e Cerci: entrambi potrebbero avere possibilità di scendere in campo.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. GRANDISSIMO CERCI!!FORTEMENTE VOLUTO DAL NOSTRO PRESIDENTE LOTITO!! CI REGALERA’ GRANDI EMOZIONI!!! FORZA SALERNITANA!GRAZIE LOTITO!

  2. Aveva avuto la possibilità di dimostrare di che pasta è fatto,che delusione.I veri uomini si vedono in queste circostanze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.