Salerno: lancio di oggetti dal Viadotto Gatto. La denuncia di Horace Di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Ho appreso questa mattina di un ennesimo gravissimo episodio che riguarda i cittadini residenti nei quartieri di Canalone, via Monti e via Indipendenza. Per l’ennesima volta questi ultimi sono stati oggetto di sconsiderati e folli lanci, da parte degli occupanti di Tir e veicoli che percorrono quotidianamente il viadotto Gatto, di bottiglie in vetro, pietre e corpi contundenti di vario genere».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Horace Di Carlo

«Solo la fortuna, questa mattina – aggiunge Di Carlo -,  ha evitato il verificarsi di una tragedia le cui responsabilità anche se indirette sarebbero ricadute sull’Amministrazione Comunale.

Per tale motivo il sottoscritto ha interessato ad horas il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore alla Viabilità Domenico De Maio affinché, visto l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del Viadotto Gatto, venga considerata anche la posa in opera di apposite reti di protezione con la predisposizione di un sistema di videosorveglianza del tratto interessato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci si augurava che il dopo covid di positivo avrebbe portato la gente a essere più buona,solidale,responsabile,ma invece mi pare che la situazione sia peggiorata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.