Stop ai fuochi d’artificio in Costiera in occasione delle feste patronali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente f.f. della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi Luigi Mansi in accordo con i colleghi, comunica che sentita la Task Force Regionale ed il delegato alla Sanità, in considerazione dell’avvicinarsi delle Feste Patronali nei comuni costieri, si ritiene opportuno non autorizzare nessun tipo di spettacolo pirotecnico, alla luce delle seguenti valutazioni:

– evitare assembramenti di persone: siamo ben consci che i fuochi d’artificio richiamano  un pubblico molto vasto e purtroppo i dati degli ultimi giorni registrano lievi crescite del numero dei contagi;

– rispetto per le migliaia di vittime morte a causa del Covid-19. Anche se, fortunatamente la Costiera è rimasta immune da questi drammi, è comunque importante e significativo lanciare questo segnale di vicinanza e solidarietà.

Luigi Mansi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.