A Battipaglia positivo un pasticciere che lavora a Salerno: era rientrato dal Nord

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nuovo caso di positività al Covid-19 nel Salernitano: si tratta di un pasticciere di Battipaglia che lavora in un laboratorio a Salerno. Il 48enne – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è risultato infetto dopo l’esito del tampone. Il pasticciere, che era già in convalescenza per un infortunio, osserverà il periodo di quarantena e si sta già sottoponendo ad una terapia prescritta dai sanitari per combattere il virus. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Gli agenti della polizia municipale di Battipaglia hanno avviato le procedure per ricostruire tutti i contatti che il pasticcere ha avuto negli ultimi giorni. I primi sintomi del Covid-19 li ha avvertiti dopo un viaggio al Nord.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Eh beh, un contagiato in più. Ora davvero dobbiamo preoccuparci. Sarei curioso di sapere la cura che sta facendo.

  2. mi raccomando…specificatelo che viene dal Nord!!la gente deve sapere che CHIUNQUE venga dal Nord è malato!

  3. Avanti cn muserruole guanti gel distanze isolamenti quarantene tanponi e fregnace varie fino a 2021 dai che dopo la pasqua passiamo anche natale e capodanno ai domiciliari itaglia = regime sud americano

  4. Wow, che scoop!!! Stavolta il Pulitzer non ve lo toglie nessuno. 1 contagiato a Battipaglia? Non dormirò per i prossimi mesi, anzi anni. Sto già tremando. Sono in ambasce… ci estingueremo prima della fine di questa stagione estiva. Contatterò il mio parroco per confessare i miei peccati, dovrò lasciare questo mondo. Prima della dipartita di settembre vorrei avere il cuore in pace.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.