Anticipo di B, Juve Stabia-Entella finisce in parità: 1-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. Dal dramma alla speranza, con il punticino che arriva dagli undici metri con il gol di Forte (quindicesimo stagionale) per l’atterramento di Bifulco in area da parte di Sala. Tanta Virtus per lunghi tratti della gara, in cui i padroni di casa palesano il timore di una classifica che fa davvero paura, ma nella ripresa viene fuori il carattere, la determinazione, dell’undici di Caserta, con Bifulco nell’inedito ruolo di tamburino a suonare la carica.

«Dobbiamo ripartire da qui, per noi è come una vittoria, era una partita difficilissima in un momento importante del campionato. Sapevamo che era questa la partita, speravamo ci potesse regalare i tre punti, ma questo è un grande risultato. È stata una gara viziata dalla paura, dopo quattro sconfitte di fila, dobbiamo mettere cattiveria fino alla fine per arrivare alla salvezza. Dispiace per l’episodio di Canotto, cose del genere nel calcio non si erano mai viste, ha attaccato il mio compagno alla recinzione, lasciamo stare, ormai, guardiamo oltre».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.