Bonus turismo in Campania: da 2mila a 7mila euro. Chi può richiederlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì partirà un bando per le strutture turistiche in Campania (hotel, case vacanze, campeggi, tour operator, gestori stabilimenti balneari, agenzie) da 2000 a 7000 euro. Lo ha annunciato il presidente della Regione Vincenzo De Luca nel suo consueto appuntamento del venerdì. Nel fare il punto della situazione Coronavirus in regione, il governatore ha annunciato il bando che sarà disponibile lunedì.

Bonus turismo in Campania

Si tratta di un bonus che va dai 2mila ai 7mila euro esclusivamente per il settore turistico. Stando a quanto riferito dal presidente, potrà richiederlo chi gestisce campeggi, aree attrezzate, ostelli, rifugi di montagne, residence e diverse categorie come agenzie di viaggio, stabilimenti balneari, guide turistiche. “Si tratta di uno sforzo enorme per dare respiro all’economia della nostra regione” ha commentato De Luca. 

“Stiamo lavorando per dare serenità e messaggio di speranza – ripete due volte De Luca -. Ci sono tutte le possibilità per avviarci verso la fase di sviluppo straordinario”.  L’obiettivo del presidente della Regione è “dare respiro alle famiglie, ma anche una nuova iniezione di energie all’economia pulita, per fermare l’avanzare della criminalità organizzata, dell’usura, dell’economia illecita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.