Cerci ancora anonimo, entra nella ripresa, esce per ko: addio Salerno?

Stampa
Entrato ad inizio ripresa con la Salernitana in svantaggio 2-0 ad Ascoli Alessio Cerci aveva l’occasione di svoltare la sua stagione. L’ex Toro e Milan è sembrato partire bene, poi ha iniziato a perdere, dopo un tiro velenoso tutti i palloni che toccava con il passare dei minuti fino a quando per il solito risentimento muscolare al 90′ è tornato ko lasciando il campo al vivace baby Iannone. Forse per Cerci oggi finisce l’amara stagione in maglia granata. Degli ultimi nomi arrivati a Salerno nell’era Lotito, come Foggia, Rosina, Di Gennaro, Alessio Cerci rappresenta forse il flop maggiore.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • suggerusco di dare un altra chance a questo ragazzo!!in fondo è un professionista e dei momenti no capitano nella vita!sono certo che Lotito sa quel che fa!!!

  • Second me ci vorrebbe un’indagine della GDF e della procura, per capire e giustificare questi ingaggi “particolari”
    Black is black……

  • Come può avere stimoli uno che fino a poco tempo fa giocava con l’Atletico Madrid ed ora in una squadra sconosciuta di un paesello ca nisciun sap.

  • ricordate il centrale di colore Adejo, ex Vicenza? Lasciò il ritiro perchè non raggiunse l’accordo. Dichiarò che lui “certe cose” non le faceva. Chi vuol capire, ha capito…

  • Michele, la tua ironia è banale e forzata. Non fai ridere. Mi sembri un comico napoletano della trasmissione Made in Sud.

  • Gino di tacchio ha detto tutto… ma tutti continuano ad avere gli occhi chiusi

  • Esempio della politica di fabiani lotito. Ingaggio 50 e 50 e passa la paura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.