Cittadella in crisi, Venturato: “A Salerno lunedi ci giochiamo il tutto per tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Le dichiarazioni di Roberto Venturato rilasciate in sala stampa dopo la sconfitta col Crotone del suo Cittadella stasera: “Credo che sia stato evidente, sapevamo che il Crotone era una squadra forte. Ha valori ed è capace di giocare, ma regalare due gol come abbiamo fatto noi significa mettersi in difficoltà da soli. Dobbiamo fare una riflessione costante. Nel momento in cui siamo andati in difficoltà c’è stata una reazione, è stata una partita che col caldo si è allargata come spazi e si è giocato un po’ di più. L’errore di Paleari-Iori e quello di Adorni hanno condizionato la gara. E’ un momento di difficoltà, dobbiamo essere bravi a reagire e a pensare che possiamo fare meglio. Dobbiamo giocarci le partite fino alla fine, le partite bisogna sapersele conquistare e dobbiamo avere grande attenzione. Il secondo posto non è sfumato, ci sono cinque partite e tanti scontri diretti, non bisogna mollare  e recuperare energie. Adesso dobbiamo giocarci la partita di Salerno, passano 72 ore con un viaggio di mezzo e dobbiamo prepararci al meglio per riuscire a prendere un risultato positivo. Questa è una squadra che ha valori. Non dobbiamo vedere tutto nero e pensare che anche oggi qualcosa di positivo è stato fatto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. FORZA CITTADELLA.
    Cosi’ smontiamo l’alibi dei truffatori romani che ci hanno portato ai play off.
    Via Lotito da Salerno e basta con lo stucchevole ritornello ……. e dopo di lui chi viene ???
    Non me ne importa chi e se qualcuno verra’, VOGLIO LA MIA DIGNITA? DI TIFOSO DELLA SALERNITANA che questi quattro zozzoni hanno buttato nel WC:

  2. LA SALERNITANA E’ COME L’ITALIA, LO PRENDE IN QUEL POSTO DA TUTTI. IL POPOLO SALERNITANO LO PRENDE IN QUEL POSTO COME GLI ITALIANI LO PRENDONO DALL’EUROPA. LA COLPA E’ NOSTRA. VERGOGNA E FINITELA VOI E IL CUORE, IL TIFO, L’AMORE PER LA MAGLIA. LA SALERNITANA E’ DI TUTTA SALERNO, ANCHE DI CHI NON VA A GRIDARE SULLE GRADINATE. LA ROVINA SONO I GRUPPI ULTRA’ MA SOPRATUTTO CHI LI GUIDA. FORSE GLI CONVIENE? MEGLIO CHE MI FERMO QUA. E DICIAMOLA UNA VOLTA E PER TUTTA LA VERITA’. SERVI DEL PADRONE… NON DI QUELLO SPORTIVO. BASTA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.