Concerti cancellati, passa l’emendamento McCartney: via libera al rimborso

Stampa
Nel Decreto Rilancio, grazie anche all’impatto mediatico che ha avuto la presa di posizione di Paul McCartney, dopo l’annullamento dei suoi concerti a Napoli e Lucca, è stata introdotta la parola rimborso. Il governo è dunque tornato sui suoi passi  – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in merito al meccanismo dei voucher previsto dal Decreto Rilancio per i live saltati. Il testo emendato del Dl, che mercoledì scorso ha incassato la fiducia alla Camera, arriva ora in Senato praticamente blindato, pena la decadenza, lasciando prevedere la conversione in legge entro una settimana.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale emendamento. C’è una direttiva europea che l’Italia non ha recepito ed è anche stata sanzionata. È chi compra il servizio a decidere se vuole essere rimborsato oppure avere un voucher. Qui invece decide chi vende il servizio. Ma stiamo scherzando. Io con i miei soldi devo elemosinare il rimborso quando è un mio diritto. Barzelletta italiana.

  • si ha diritto al rimborso SE entro 18 mesi non si utilizza il voucher!! altro che rimborso subito come in TUTTA l’unione europea!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.