Covid-19, il governo vuole prorogare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre

Stampa
L’intenzione del governo è quella di prorogare in Italia lo stato d’emergenza in Italia fino al 31 dicembre. In questo modo il premier Conte avrà la possibilità di emanare ancora, se ne ce fosse bisogno, nuovi Dpcm, che hanno accompagnato gli italiani durante la fase 1 e 2 del coronavirus. La spinta arriva dal Comitato tecnico scientifico e anche al Ministero della Salute sono consapevoli che sarà un passaggio necessario.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E olè la ditattura sanitaria prosegue sine die tra muserruole gel distanze focolai quarantene tanponi e fregnace varie itaglia=regime sud americano

  • Erano anni che sentivo parlare di una dittatura in arrivo… fummo avvertiti e alla fine venne il giorno

  • In Italia perfino un sindaco con ordinanza può per motivi di ordine pubblico e per motivi sanitari limitare la libertà dei cittadini…può disporre requisizioni e anche i TSO, giusto per dire che ignoranti sine die …asini a livello medico e legislativo chiudete il Cesso e documentatevi prima di sparare fregnacce a Mitraglia ?

  • No, questa si chiama saggezza, quella che voi non avete. Se richiudo il locale vi cerco uno ad uno e vi s…. in faccia. Idioti, non capite che i giovani come me morranno di fame se ognuno fà i fatti propri senza rispettare le regole.

  • Cioè vogliamo paragonare provvedimenti limitati massimo a qualche giorno sul territorio di un singolo comune con uno stato d’emergenza che, se prorogato, durerebbe un anno intero e varrebbe per l’intera nazione? Prima di accusare gli altri di sparare fregnacce sarebbe il caso di sparare a propria volta…

  • Per la gioia di tutti i depressi e repressi!
    Museruola, gel, guanti e paravento fino alla fine dei giorni!
    Però italioti non dimenticate di battere le mani fuori ai balconi e cantare beotamente beeeeeella ciao mentre le risorse per strada fanno quello che gli pare!
    Ah, dimenticavo : da oggi in poi in ItaGlia si muore solo ed esclusivamente di Covid WAIRAUS, tutte le altre malattie sono state debellate, vecchiaia compresa!

  • Ciò che per la persona civile è igiene, per lo scarafaggio è dittatura. E’ ovvio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.