Finanziati i lavori all’Istituto “Moscati” di Pontecagnano, soddisfatto il Sindaco

Stampa
Finanziato l’adeguamento sismico, impiantistico, energetico e l’ampliamento della Scuola A. Moscati di Faiano. Approvato, ieri, con DD 679, lo schema di convenzione relativo all’aggiornamento del Piano risorse rientranti nel Piano Triennale Edilizia Scolastica Regione Campania PTES 2018-2019.

3.500.000,00 euro destinati all’Istituto picentino a fronte della presentazione del progetto avvenuta lo scorso anno.

“Un altro risultato importante per i nostri studenti; il duro lavorofatto a maggio 2019, data di presentazione della candidatura al finanziamento regionale, trova il giusto premio dopo un anno con un intervento importantissimo per la scuola A. Moscati di Faiano, ponendo al
centro la sicurezza sismica degli edifici scolastici e l’ampliamento degli stessi per fornire nuovi spazi ed attività ai nostri bambini. Continua incessantemente il piano di adeguamento e razionalizzazione del patrimonio scolastico del nostro territorio, dove nessuno sarà lasciato indietro”,
ha asserito l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica.

“Sicurezza, fruibilità degli spazi e migliori opportunità per tutti continuano ad essere gli elementi in cima alla nostra agenda amministrativa, che rivolge sempre uno sguardo particolare ai bambini, patrimonio insostituibile ed inestimabile di questa città. Un ringraziamento a quanti hanno lavorato a questo progetto con costanza e tenacia, contribuendo al raggiungimento di un altro obiettivo fondamentale, che va ad aggiungersi a quelli che abbiamo proclamato con soddisfazione in questi giorni”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna precisare che l’istituto non è ubicato a PONTECAGNANO ma alla frazione di FAIANO

  • “Finanziato l’adeguamento sismico, impiantistico, energetico e l’ampliamento della Scuola A. Moscati di Faiano.” ; Nemmeno a leggere ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.