Il “Million Day” premia Vallo della Lucania: 1 milione di euro, è caccia al vincitore

Stampa
La fortuna stavolta si è fermata a Vallo della Lucania. La dea bendata ha strizzato l’occhio ad un giocatore del “Million Day” mega vincita da parte di un giocatore che si è aggiudicato 1 milione di euro, grazie a 5 numeri fortunati giocati. Il 5, dunque, è tornato a Milano e Vallo della Lucania: è subito scattata la caccia al vincitore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando anche le giocate calano ci pensa il governo a creare queste bufale,vinti 60 milioni al superenalotto,vinti un milione al gratta e vinci ora e’ il turno del million day,ma chi ci crede,siamo con le scolle in fronte e la gente non ha i soldi figurarsi di giocare!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.