L’Ascoli vince in casa dopo 6 mesi e batte la Salernitana 10 anni dopo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una vittoria di vitale importanza quella conquistata con grande sofferenza dall’Ascoli contro la Salernitana che consente ai marchigiani di respirare una boccata d’ossigeno nella lotta per la salvezza. I bianconeri non vincevano una gara al Del Duca da 6 mesi: l’ultimo successo era datato 26 dicembre 2019 con l’1-0 contro il Pisa con ancora Zanetti in panchina. Poi il buio: tre pareggi e tre sconfitte nel Piceno, interregno di Abascal, arrivo di Stellone, promozione di Abascal e poi Dionigi alla guida di una squadra sull’orlo del precipizio. Con la vittoria conquistata con le unghie e con i denti contro la Salernitana, l’Ascoli rivede la luce ed inverte anche un trend negativo di scontri diretti contro i granata: i ducali infatti non battevano i campani da oltre 10 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. dare ossigeno ai moribondi é stata sempre la nostra specialità. il rianimatore Billong ci ha pensato, alla fine diventerò razzista per colpa sua. nel Casertano c’é tanta necessità di manodopera in agricoltura, lui é bello, robusto e rinco…..to quanto basta….. e vai a zappare!!!

  2. vergognosa, da cnd di 10 anni fa.
    calcio di livello infimo con giocatori più che mediocri.
    vergogna

  3. PER CAVESE VERO, MA COME VI SIETE RIDOTTI , PER UNA GIOIA DOVETE ASPETTARE CHE LA SALERNITANA PERDA…..CHE FINE

  4. Indegna squadra indegna società indegna tifoseria, quest’ultimi i peggiori, fanno pure i fascisti, vomitevoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.