L’Ascoli vince in casa dopo 6 mesi e batte la Salernitana 10 anni dopo

Stampa
Una vittoria di vitale importanza quella conquistata con grande sofferenza dall’Ascoli contro la Salernitana che consente ai marchigiani di respirare una boccata d’ossigeno nella lotta per la salvezza. I bianconeri non vincevano una gara al Del Duca da 6 mesi: l’ultimo successo era datato 26 dicembre 2019 con l’1-0 contro il Pisa con ancora Zanetti in panchina. Poi il buio: tre pareggi e tre sconfitte nel Piceno, interregno di Abascal, arrivo di Stellone, promozione di Abascal e poi Dionigi alla guida di una squadra sull’orlo del precipizio. Con la vittoria conquistata con le unghie e con i denti contro la Salernitana, l’Ascoli rivede la luce ed inverte anche un trend negativo di scontri diretti contro i granata: i ducali infatti non battevano i campani da oltre 10 anni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dare ossigeno ai moribondi é stata sempre la nostra specialità. il rianimatore Billong ci ha pensato, alla fine diventerò razzista per colpa sua. nel Casertano c’é tanta necessità di manodopera in agricoltura, lui é bello, robusto e rinco…..to quanto basta….. e vai a zappare!!!

  • vergognosa, da cnd di 10 anni fa.
    calcio di livello infimo con giocatori più che mediocri.
    vergogna

  • PER CAVESE VERO, MA COME VI SIETE RIDOTTI , PER UNA GIOIA DOVETE ASPETTARE CHE LA SALERNITANA PERDA…..CHE FINE

  • Indegna squadra indegna società indegna tifoseria, quest’ultimi i peggiori, fanno pure i fascisti, vomitevoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.