Maiori, dramma in spiaggia: 67enne muore sotto gli occhi dei bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dramma a Maiori dove poco prima di mezzogiorno una persona è deceduta in spiaggia. Si tratta di un uomo di 67 anni, originario di Cardito, in provincia di Napoli, giunto a Maiori con la moglie per trascorrere una giornata di relax al mare. Mentre si trovava in acqua, l’uomo ha avvertito un improvviso malore, attirando l’attenzione dei bagnanti.

Personale del lido e due medici presenti sulla spiaggia i primi a prestare immediato soccorso in attesa dell’arrivo, dopo pochissimi minuti, di un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo diversi e disperati tentativi di rianimazione, i medici e i volontari non hanno potuto far altro che accertare la morte dello sfortunato vacanziere avvenuta, con tutta probabilità, a causa di un infarto del miocardio.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione con gli agenti della Polizia Municipale e il sindaco Antonio Capone. L’area è stata delimitata e del caso è stato informato il magistrato di turno che potrebbe disporre l’esame esterno della salma che giace sull’arenile.

Stando a quanto confermato dalla moglie, disperata, già qualche anno fa suo marito era stato colto da infarto. La salma, rimossa dall’arenile, è stata restituita alla famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.