Mascherine della discordia: l’ultima ordinanza di De Luca rispettata solo a metà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

L’ultima ordinanza della Regione Campania non ha finora sortito gli effetti sperati.  L’obbligo di indossare la mascherina per chi è in attesa ai terminal dei mezzi pubblici – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è stata rispettata solo a metà. Non tutti la indossano come sistema di protezione individuale all’interno di bus e metro, mentre sulle banchine, causa anche il caldo, in molti fanno fatica a utilizzarla correttamente per coprirsi bocca e naso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Papino opportunisticamente si è ammorbidito.
    Già con l’ebete di Avellino e con i festeggiamenti di Napoli non si espose, non offese nessuno (come solitamente fa), non imbraccio’ il lanciafiamme.
    Le elezioni erano vicine e lui non voleva e non vuole inimicarsi nessuno.
    Grande esempio di onestà intellettuale e coerenza.
    Munnezz….

  2. Nessun controllo sui treni regionali,sui pulman,nei locali…oramai è come se per le persone il Covid non esistesse piu’!Hanno gia dimenticato i due mesi in cui siamo stati chiusi in casa agli arresti domiciliari.Manca il buon senso.Si è passati da un eccesso ad un altro.Meritiamo l’estinzione!Una seconda ondata….sarà inevitabile continuando cosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.