Mascherine della discordia: l’ultima ordinanza di De Luca rispettata solo a metà

Stampa

L’ultima ordinanza della Regione Campania non ha finora sortito gli effetti sperati.  L’obbligo di indossare la mascherina per chi è in attesa ai terminal dei mezzi pubblici – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è stata rispettata solo a metà. Non tutti la indossano come sistema di protezione individuale all’interno di bus e metro, mentre sulle banchine, causa anche il caldo, in molti fanno fatica a utilizzarla correttamente per coprirsi bocca e naso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino opportunisticamente si è ammorbidito.
    Già con l’ebete di Avellino e con i festeggiamenti di Napoli non si espose, non offese nessuno (come solitamente fa), non imbraccio’ il lanciafiamme.
    Le elezioni erano vicine e lui non voleva e non vuole inimicarsi nessuno.
    Grande esempio di onestà intellettuale e coerenza.
    Munnezz….

  • Nessun controllo sui treni regionali,sui pulman,nei locali…oramai è come se per le persone il Covid non esistesse piu’!Hanno gia dimenticato i due mesi in cui siamo stati chiusi in casa agli arresti domiciliari.Manca il buon senso.Si è passati da un eccesso ad un altro.Meritiamo l’estinzione!Una seconda ondata….sarà inevitabile continuando cosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.