Salerno: installate le docce pubbliche sulle spiagge libere della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Come già avvenuto per la scorsa estate anche quest’anno le spiagge libere del litorale di Salerno saranno dotate di docce pubbliche. Installazioni completate sia sulla spiaggia di Torrione, all’altezza del Forte la Carnale che a Mercatello. Un servizio molto gradito dai cittadini che dà il giusto refrigerio a chi preferisce la spiaggia libera allo stabilimento balneare. Nei prossimi giorni si completerà l’operazione anche sulla spiaggia libera del Lungomare Colombo nei pressi del Polo Nautico e quella sottostante la Baia Hotel in Via Ligea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. fatemi capire: una spaiggia molto lunga da forte la carnale a mercatello e mette solo qui due docce?!? e bar marconi? e pastena? ma jat a faticà!!

  2. piu che docce fate spazzare torrione che fa schifo
    via orofino via santoro via berta via torrione via la carnale
    operatore ecologico sta sempre davanti a un bar

  3. rosario non ti arrabbiare, sta sicuro che saranno vandalizzate e messe fuori uso in pochi giorni

  4. Devi dimostrarlo che l’operatore ecologico sta davanti al bar!!!!!!!!!!……va zapp….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.