Summer camp tra natura e sport all’Oasi Fiume Alento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si conclude sabato 11 luglio l’edizione del Summer Camp targato Oasi Fiume Alento.
28 ragazze e ragazzi dai 6 ai 12 anni hanno trascorso un’intera settimana, dopo le tante trascorse chiusi casa, tra laboratori scientifici, attività ludiche, sport, gare di cucina e tantissima natura!!
La prossima settimana, dal 16 luglio al 18 luglio e già con le iscrizioni al completo,  sarà il turno della fascia d’età 10-16 anni, con Naturalmente Sport, tre giorni intensi che vedranno impegnati i partecipanti in attività sportive “diverse” da quelle più convenzionali: dal kayak alla mountain bike, dagli scacchi all’orienteering, dal trekking all’equitazione… un’occasione unica per “disconnettersi” dal mondo virtuale impegnando corpo e mente in attività che si pongono l’obiettivo di favorire il raggiungimento del benessere psicofisico, approfittando anche di tutti i  benefici che solo il contatto con la natura è in grado di procurare.
Sono ancora aperte le iscrizioni della seconda sessione di Naturalmente sport, che si terrà dal 22 al 24 luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.