Truffa ad anziano dinanzi ufficio postale: allarme a Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano”. Così, il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra in merito alla problematica segnalata sul proprio territorio di riferimento.

Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all anziano un profumo acquistato dal figlio a 140 euro.

“Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio – ha detto il Sindaco Morra – da parte di ignoti che si permettono di porre in essere spregevoli azioni ai danni dei nostri concittadini, senza mostrare alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani”.

Il Sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette.

A tal fine, ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa di segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone un immediato intervento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non ci sono telecamere di sorveglianza? Nessuno a visto il truffatore?
    Abbiamo le cassette postali piene di inutili pubblicità, con conseguente speco di carta e inchiostro in quanto la maggior parte dei volantini vengono cestinati senza neanche essere guardati, invece di UTILI opuscoli informativi per i cittadini.
    E gli “amministratori” cercano solo visibilità con inutili dichiarazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.