Ventura deluso: “In queste condizioni non ha senso giocare i play off”

Stampa
La Salernitana è una squadra che gioca un ottimo calcio ed abbiamo deciso di farli giocare nella loro metà campo senza pressarli. Sono convinto che se l’arbitro non avesse concesso quel calcio di rigore la partita era già bella che chiusa al 55esimo.

E’ una squadra molto fisica che ha cambiato sistema di gioco e ci siamo dovuti abbassare e non siamo riusciti ad uscire più soprattutto sulle ali ma è venuto fuori il cuore, la grinta e la voglia di esserci fino alla fine in questa battaglia per la salvezza.

E’ arrabbiato ma anche molte deluso per il risultato negativo della sua Salernitana contro l’Ascoli frutto di una prestazione incolore condita da molti errori che ne hanno pregiudicato l’esito. “Capisco la rabbia dei tifosi perché è anche la mia. Non c’è stato un buon approccio alla gara e di questo me ne assumo le responsabilità”.

“Abbiamo preso dei gol assurdi, sono stati dei regali all’Ascoli ma l’ultima mezz’ora di gioco ha confermato che invece si poteva e si doveva fare meglio. E’ evidente che questa lascia dei dubbi e ci deve far fare delle riflessioni. Non possiamo pretendere di avere ambizioni se poi non produciamo prestazioni che autorizzano ad averle. In queste condizioni non ha senso andare a giocarsi i play off.

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma sparisci…. tu lo sapevi da mesi che questa é una truffa dei romani, stai zitto che é meglio, mercenario incompetente e fallito da anni.

  • VIA I LAZIALI DA SALERNO RIVOGLIAMO LA NOSTRA SALERNITANA !!!

  • C’è un solo rimedio per far finire questa farsa non andare allo stadio fin quando ci sarà il presidente della lazio come proprietario di questa società.Nel prossimo campionato starà in buona compagnia con il bari B,la juve under 23 e noi,torneo delle succursali!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Se analizziamo la “mala gestio” di codesti personaggi ( da Lotirchio all’ultimo dipendente ) c’è da rabbrividire. In un’altra piazza, ma forse nella stessa Salerno di qualche decennio fa, questi soggetti sarebbero stati presi a calci nel culo ed accompagnati ai confini della città, con l’obbligo di non metterci più piede, mentre – in particolare – al signor Fabiani bisognerebbe replicare con una cucchiaiata di calce ogni volta che apre bocca !

  • Io non mi incazzo piu .Oramai mi sono rassegnato.Inutile dare la colpa aMicai,Billong;Giannetti,Cerci ecc ecc. Lo sappiamo che se non vanno via i laziali rimaniamo sempre in serie b se ci va bene.Che ne dicono gli accoliti salernitani [sempre piu con una catena al collo aspettando ll osso che gli getta il padroncino].ops dimenticavo Vincere e Vinceremo ahahah …ahahah…..

  • La cosa brutta è che nn me ne frega neinte, anni fa avrei dato di matto per una sconfitta dei granata.
    Porci Romani, siete riusciti a non farmi amare piu’ la MIA Salernitana. PORCI

  • L’Arechi chiuso ci da la possibilita di riflettere e provare a fare a meno dello stadio.
    Si deve continuare cosi anche nei prossimi mesi o anni finche’ non ci liberiamo di questi…..
    In fondo ce l’abbiamo fatta sinora, possiamo e dobbiamo farcela in futuro. ARECHI VUOTO!!!!

  • [sempre piu con una catena al collo aspettando ll osso che gli getta il padroncino]…….mi meraviglio di te…….doppia faccia

  • NG, siete così meschini da prendervela con giocatori e allenatore? Non vi accorgete che siamo una succursale della Lazio? Sta cosa non vi fa schifo? Perché non vi sciogliete, facendo così un grande regalo a Salerno e alla Salernitana? Perché non seguite il Napoli, che è la vostra vera squadra del cuore?

  • X Ng non mi riferisco mai ai tifosi . Pensaci chi possano essere gli accoliti Salernitani! Chi come me sfida sole vento pioggia famiglia x amore della mia mitica bersagliera merita rispetto!

  • Dove stanno ora quelli che si definiscono veri tifosi della Salernitana solo perché chi osa contestare questa “società di magnaccioni” non può farlo, bisogna stare con la catena al collo e obbedire come un cagnolino. Bene, fatevi sentire ora e commentate pure questa altra grande partita!

  • ragazzi…c’è stata un po di sfortuna!!personalmente ho visto tanta voglia di far bene e di giocare!Lotitobha creato un grande gruppo!e mister ventura è un grande esperto di calcio!Grande Lotito!Forza salernitana!!…signori…abbiate fiducia!sosteniamoli!!!!

  • Il vostro stile ultras si portava 20 anni fa, ignoranza, tamarragine…Ora la gente non si compra più con qualche i gresso e il bar in curva. Tranne da noi dove l’indifferenza vi permette di esistere .
    Lotito e fabiania via

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.