A Salerno un nuovo caso di positività al Covid-19: bancaria è risultata infetta

Stampa
Un nuovo caso di positività al Covid si è registrato ieri a Salerno. E’ risultata infetta – come scrive il quotidiano “La Città” – una dipendente di un istituto bancario cittadino. Anche in questa circostanza, finora, non si è riusciti a capire come la paziente si sia contagiata. Non è escluso, alla luce dei sintomi che le sono stati riscontrati, che possa essere ricoverata all’ospedale di Scafati ai fini precauzionali. Intanto, si sta ricostruendo l’intera catena dei contatti avuti dalla donna: i tamponi eseguiti hanno dato, fortunatamente, esito negativo.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un nuovo caso? E ora come si fa? Una bancaria poi, sai quanti soldi ha toccato? Moriremo tutti. Chiudiamoci in casa, solo li saremo al sicuro

  • “Qualcuno forse non lo ha ancora capito, ma siamo di fronte a un evento epocale che durerà anni. La proroga – rileva Ricciardi – è assolutamente indispensabile perché siamo ancora in una fase di crescita mondiale della pandemia e in questa situazione nessuno può dirsi al sicuro. Nemmeno chi come noi ha parzialmente risolto i suoi problemi. Serve continuare ad avere quella capacità di reazione rapida che lo stato di emergenza ha garantito

  • Ma il direttore della banca come procedura anticovid non doveva misurare la temperatura all ingresso di tutti i dipendenti….????

  • Hanno fatto la mappatura sequenziale del coronavirus,non è mutato ,non è nè meno pericoloso nè meno contagioso di qualche mese fa

  • stai scherzando, spero, i luoghi di lavoro sono immuni al virus, ci si contagia solo in spiaggia, a via roma o portando il cane a spasso

  • Chi è asintomatico ha la temperatura normale di 36 e mezzo. Gli asintomatici hanno già sviluppato gli anticorpi quindi il virus lo elimineranno a breve. Penso che la bancaria sia asintomatica perchè non ho letto che aveva la febbre. Molte volte c’è tanta disinformazione, in tutti questi mesi ci hanno tartassato di notizie h24 sul covid. Magari informarsi prima e riflettere, ma soprattutto affrontare le nostre paure fa di noi degli esseri umani migliori.

  • Io a te ti porterei nel reparto di terapia intensiva di Cremona, che si sta ripopolando di pazienti con gravi insufficiente respiratorie….e ti farei uscire solo quando pubblicamente diresti sono un Idio….

  • 18:48 e 12:27 pagliacci stupidi, non si sta ripopolando nulla. Voi e i babbei mascherati non leggete che ci sono casi di positività ma allo stesso tempo ricoveri sempre in diminuzione in italia? stiamo a una sessantina in tutta italia, ma la finite di fare i pagliacci terroristi terrorizzati? statevi in casa e non rompete.
    60 ricoverati su 60 milioni, sono 1 ogni milione. E bastaaaa

  • per il pagliaccio copiatore delle 12 e 27 come pure 18 e 48, stai parlando dello stesso “esperto” che ha detto tutto e il contrario di tutto da gennaio? come ad esempio:
    28 GENNAIO!
    “La buona notizia è che il virus non è particolarmente aggressivo, le condizioni di salute delle persone che vengono colpite sono generalmente discrete”
    “Chiaramente bambini [praticamente nessuno!] e anziani sono sempre più a rischio perché hanno un sistema immunitario un po’ più debole rispetto agli adulti, però questa patologia colpisce anche persone sane [praticamente nessuno!]”
    “Gli accessi sono dovuti alla normale influenza ma anche alla paura generata dalla confusione[..] attualmente non esiste nessun allarme specifico”
    “individuata adeguatamente in tempo e curata non risulta grave come la Sars”
    “L’influenza può mietere più vittime”

    beota, devo continuare? magari passando ai conflitti di interesse dichiarati in sede UE?
    Andatevi a buttare nel wc, con tutta la museruola che tanto vi piace tenere, forse sapendo che è meglio che non parliate!

    volete capire che hanno creato la malattia dell’asintomaticità e con questa scusa, che potrebbe finire praticamente MAI PIU, stanno bloccando il paese? con l’aiuto di cani imbavagliati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.