Coronavirus a Salerno, torna la paura: bancaria contagiata. Ricostruita rete contatti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Una dipendente di banca a Salerno è risultata positiva al Coronavirus.

La donna, in queste ore, si troverebbe a Scafati dove è sottoposta alle cure del caso.

Scattate le procedure di sanificazione dell’Istituto di Credito e per le attività vicine: un bar e una attività commerciale.  Indiscrezioni attribuirebbero la chiusura temporanea delle due attività commerciali, nei pressi della banca – sceive Tv Oggi – per la sanificazione dovuta a possibili contagi.

L’ultimo contagio a Salerno in ordine di tempo , di cui si è venuti a conoscenza,dopo il caso dei medici del 118 di via Vernieri e dell’Asl di Pastena è, come detto, di  una  dipendente bancaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Paura di tornare a lavorare, oramai ogni scusa è buona per continuare a stare a casa.

  2. Hanno fatto la mappatura sequenziale del coronavirus,non è mutato ,non è nè meno pericoloso nè meno contagioso di qualche mese fa

  3. Viciè mann i lanciafiamme a casa di Runner…anche se lui parla,parla..ma poi se ne fuje,si sta facenn sott..cumm i sapientoni gnurant che scrivn cá in copp..

  4. Mi avete censurato solo perché ho detto che meritate il Premio Pulitzer e contestualmente dovete chiudere? Nessuna offesa né linguaggio scurrile, solo la verità. Ma la verità, si sa, è una tazzina di veleno che nessuno vuole mandare giù.

  5. Sono stati contagiati Runner, Vongola verace e il professore Gino( alias Zangrillo boys).

  6. Io sono Runner, un cluster creato dal Prof. Gino Zangrillo, mi nutro di vongole veraci e il mio migliore amico è Aspide.
    Continueremo con la proliferazione con il terrorismo delle c……. supergalattiche.

  7. leggere tutto 16:28, ma che mappatura vai blaterando? il virus è mutato e ci sono almeno 7000 mutazioni, informati capra.
    Il 26 maggio l’ANSA titolava “Quasi 7.000 mutazioni del coronavirus, molte indotte dall’uomo”. Finiscila, capra.

  8. e ceerto, mo devono prorogare l’emergenza fino al 2021, lo avevamo già detto in tanti che sarebbe “successo” entro agosto! e i babbei credono alla casuale nuova emergenza, manco vedono che i ricoveri sono in costante diminuzione

  9. il coglione con diritto di parola anche ieri ha parlato, alle 05:25, coglione certificato da lui stesso, questa volta in modalità neonazista a tutela della razza e contro lo Zambia. Come mai le offese razziali quando vengono da certe parti non vengono censurate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.