Le Cronache: La Salernitana… Trotta verso l’esclusione dai play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Trotta Salernitana, Trotta. Ad Ascoli approccio negativo della Salernitana che va subito sotto 2-0. Dopo il rigore del 3-1 realizzato da Kiyine la squadra granata si è svegliata sfiorando il clamoroso pareggio nei minuti di recupero

E’ l’aperura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 11 luglio 2020.

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Micai, che gelida manina. Billong, l’Ascoli sentitamente ringrazia. Djuric e Kiyine gli unici a crederci, Lopez, rigore e assist. Rientro negativo per Cicerelli, Gondo rianima i suoi. Ventura prepara male la gara e la legge peggio

“Subiti tre gol farneticanti”. Il tecnico recita il mea culpa: “Approccio sbagliato, la responsabilità è mia”. L’allenatore granata ridimensiona i suoi: “Se siamo quelli del primo tempo, non meritiamo di andare ai play off”

Notiziario. Problema muscolare per Cerci. Morosini: “Successo pesante”. Lunedì c’è il Cittadella all’Arechi

Serie B. Il Livorno è matematicamente retrocesso. Spallata del Crotone, l’Empoli risale ancora. Frena il Chievo

Il commento. Una sconfitta senza alcuna giustificazione. Per oltre un’ora la Salernitana completamente fuori partita, non basta il rush finale (di Enzo Sica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.