L’ospedale di Roccadaspide svuotato: sospese le funzioni di primo soccorso

Stampa
Un paradosso tutto campano, anzi salernitano: mentre s’inaugura l’ospedale di Agropoli, viene svuotato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – quello di Roccadaspide, dove di recente era stato inaugurato il pronto soccorso costato 700mila euro. Gli ultimi eventi, come testimonia anche il caso dell’anziana col femore rotto costretta ad un’odissea per trovare una struttura sanitaria che avesse disponibilità di un posto per ricoverarla.  certifica che il presidio ospedaliero di Roccadaspide sia stato svuotato quasi completamente delle sue funzioni di presidio inserito nelle reti della emergenza/urgenza e come struttura sanitaria con funzioni di primo soccorso e di pronto intervento sanitario.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Campania abbiamo una sanità ecceeeezzzionale.
    Solo chi, per sua fortuna, non ha bisogno di rivolgersi alle strutture pubbliche ci crede.
    Ambulatori ASL da incubo.
    Invece Papino dice che è tutto ok, siamo usciti dal commissariamento.
    Continui blocchi delle prestazioni pubbliche, liste d’attesa con tempi biblici, macchinari obsoleti, valorizzazione strutture private a danno di quelle pubbliche.
    Una vera vergogna….

  • Probabilmente é una zona che alla regione non porta VOTI mentre Agropoli SI

  • Agropoli apre Roccadaspide chiude
    Carta vince carta perde
    Un’alta macchietta altro che lanciafiamme

  • per Agropoli trattasi di una apertura estiva o al massimo fino alle prossime elezioni regionali, poi con buona pace di tutti, si ritorna tutto come prima ed amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.