Salerno: negativo il tampone su animatrice dei Salesiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«È circolato fra le varie notizie la positività al coronavirus di una nostra animatrice, ovviamente anche questa notizia è da smentire. S. è risultata negativa al tampone». A dirlo Don Federico il parroco dei Salesiani a Salerno . È stata una giornata lunga ed estenuante quella di oggi per i cittadini del rione Carmine.
La positività al Covid di una dipendente di banca e la saracinesca abbassata di un bar avevano fatto temere il peggio alimentando la paura per un possibile focolaio in uno dei rioni più popolosi della città. A contribuire al clima di paura le pochissime informazioni ufficiali circolate su quanto avvenuto nei giorni scorsi ed i tanti audio WhatsApp che parlavano di chiusure di supermercati ed altre attività commerciali.
Tutto falso. Un’onda di preoccupazione che aveva riguardato anche i Salesiani ed il ritrovo di tanti giovani del quartiere nel periodo estivo. Il tampone effettuato su una animatrice che poteva essere entrata in contatto con un soggetto contagiato ha sgomberato il campo da dubbio e paure. Il tampone è risultato negativo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la Regione dovrebbe fornire come prima i dati per Province; anzi, sarebbe meglio specificare i Comuni di residenza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.