Tifoso napoletano chiamato “terrone del c….” da team manager Atalanta: “Aprire inchiesta”

Stampa
“E’ assurdo quello che è accaduto alla stazione di Bergamo. Il team manager dell’Atalanta, Mirco Moioli, ha gravemente offeso un tifoso del Napoli, dopo uno sfottò, chiamandolo “terrone del cazzo” Un fatto gravissimo, è assurdo che un tesserato di una società di serie A si abbassi a tali offese. La Lega calcio intervenga immediatamente e punisca duramente questo soggetto. Non possiamo permetterci che questa gente vada in giro per l’Italia e per l’Europa a rappresentarci, atteggiamenti del genere fomentano la violenza tra tifosi di squadre avversarie e sono un pessimo spot per il calcio. Farebbe bene a chiedere scusa”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

“Dopo quello che abbiamo vissuto e che ancora stiamo vivendo con il Covid, sentire queste cose è assurdo. C’è una bassezza culturale e un’ignoranza dilagante. E’ gente che non si è evoluta, e pensare che il nostro popolo, durante l’emergenza sanitaria, è stato sempre solidale con quello bergmasco. Questo è il segnale di un’Italia che non vuole crescere”. E’ quanto dichiarato da Andrea Castaldo, presidente del club Napoli Lussemburgo.

https://www.facebook.com/watch/?v=601821973871535

 

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fa piacere tarzanell, ti sei rasserenato. La prossima volta, anziché sparà strunzat qua sopra, va a sparà doje fuochi per lo “scudetto morale”; accusì t’arrecrej, sul tu, e stai sereno.

  • È arrivata pure la cavalleria a sostegno, alias: Giggino il complessato “metropolitano”! Mi sembrava strano non fosse ancora intervenuto, con la sua infinita scienza infusa, sull’argomento! Giggino è andata bene la vendita dei meloni e dei taralli oggi? O l’ape car ti ha di nuovo lasciato a piedi?! Calvizzano, Casavatore, vedo che te ne intendi di paesoni; chissà da quale palafitta, di quale bidonvilla campana, digiti?! Vuoi fare il “metropolitano” ma, tutt o’blocc, sei di Caivano o di Giugliano.

  • Diego!!!!!!! Ma tu non sei Maradona???? Convertiti al tifo del’Atalanta,un tifo molto più composto e quasi da salotto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.