Tifoso napoletano chiamato “terrone del c….” da team manager Atalanta: “Aprire inchiesta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
“E’ assurdo quello che è accaduto alla stazione di Bergamo. Il team manager dell’Atalanta, Mirco Moioli, ha gravemente offeso un tifoso del Napoli, dopo uno sfottò, chiamandolo “terrone del cazzo” Un fatto gravissimo, è assurdo che un tesserato di una società di serie A si abbassi a tali offese. La Lega calcio intervenga immediatamente e punisca duramente questo soggetto. Non possiamo permetterci che questa gente vada in giro per l’Italia e per l’Europa a rappresentarci, atteggiamenti del genere fomentano la violenza tra tifosi di squadre avversarie e sono un pessimo spot per il calcio. Farebbe bene a chiedere scusa”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

“Dopo quello che abbiamo vissuto e che ancora stiamo vivendo con il Covid, sentire queste cose è assurdo. C’è una bassezza culturale e un’ignoranza dilagante. E’ gente che non si è evoluta, e pensare che il nostro popolo, durante l’emergenza sanitaria, è stato sempre solidale con quello bergmasco. Questo è il segnale di un’Italia che non vuole crescere”. E’ quanto dichiarato da Andrea Castaldo, presidente del club Napoli Lussemburgo.

https://www.facebook.com/watch/?v=601821973871535

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. Mi fa piacere tarzanell, ti sei rasserenato. La prossima volta, anziché sparà strunzat qua sopra, va a sparà doje fuochi per lo “scudetto morale”; accusì t’arrecrej, sul tu, e stai sereno.

  2. È arrivata pure la cavalleria a sostegno, alias: Giggino il complessato “metropolitano”! Mi sembrava strano non fosse ancora intervenuto, con la sua infinita scienza infusa, sull’argomento! Giggino è andata bene la vendita dei meloni e dei taralli oggi? O l’ape car ti ha di nuovo lasciato a piedi?! Calvizzano, Casavatore, vedo che te ne intendi di paesoni; chissà da quale palafitta, di quale bidonvilla campana, digiti?! Vuoi fare il “metropolitano” ma, tutt o’blocc, sei di Caivano o di Giugliano.

  3. Diego!!!!!!! Ma tu non sei Maradona???? Convertiti al tifo del’Atalanta,un tifo molto più composto e quasi da salotto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.