Torna lo spettro Covid a Salerno e provincia: positivo uomo di Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Altro caso di positività al coronavirus nel salernitano. Dopo i tre contagiati di Salerno é risultato positivo un uomo di Capaccio(Sa) che si era presentato con lievi sintomi questa mattina al pronto soccorso del Ruggi. Analizzato il tampone l’uomo è risultato positivo. Al momento è isolato in un area protetta del pronto Soccorso in attesa di trasferimento al Cotugno di Napoli per mancanza di disponibilità allo Scarlato di Scafati.

Fonte Telecolore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Del tapis roulant, ma noi confidiamo nel professore Gino Zambrillis con la sua magica Eparina, e del mago Runner con il suo mal di Smart Working.

  2. 18:06 ci sono stato, senza museruola che ti piace tanto, sono vivo e sto benissimo e come me tutta la città! alla facciaccia tua che stai in debito di ossigeno con tuo cervello, tanto da credere e far credere che a Capaccio ci siano solo morti e nessun abitante rimasto. Vergognatevi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.