Torna lo spettro Covid a Salerno e provincia: positivo uomo di Capaccio

Stampa
Altro caso di positività al coronavirus nel salernitano. Dopo i tre contagiati di Salerno é risultato positivo un uomo di Capaccio(Sa) che si era presentato con lievi sintomi questa mattina al pronto soccorso del Ruggi. Analizzato il tampone l’uomo è risultato positivo. Al momento è isolato in un area protetta del pronto Soccorso in attesa di trasferimento al Cotugno di Napoli per mancanza di disponibilità allo Scarlato di Scafati.

Fonte Telecolore

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Del tapis roulant, ma noi confidiamo nel professore Gino Zambrillis con la sua magica Eparina, e del mago Runner con il suo mal di Smart Working.

  • 18:06 ci sono stato, senza museruola che ti piace tanto, sono vivo e sto benissimo e come me tutta la città! alla facciaccia tua che stai in debito di ossigeno con tuo cervello, tanto da credere e far credere che a Capaccio ci siano solo morti e nessun abitante rimasto. Vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.